Roma-Venezia, le probabili formazioni: Mou rilancia Kumbulla, Zaniolo verso la panchina - LIVE - Siamo la Roma

2022-05-14 17:13:38 By : Mr. Yunxiang Zhong

Chiudere la stagione all’Olimpico con un successo, per godersi l’abbraccio del popolo romanista prima delle sfide con Torino e Feyenoord. L’ultimo sforzo tra le mura amiche per la Roma di Mourinho che accoglie, alle ore 20.45, un Venezia che potrebbe iniziare la gara già da retrocessa in Serie B: basta un punto alla Salernitana, impegnata alle 15 a Empoli, per rispedire i lagunari in serie cadetta.

ROMA – Mourinho fa poco turnover: in campo Kumbulla al posto dello squalificato Mancini. Per il resto Rui Patricio in porta, Ibanez e Smalling a completare la difesa. Karsdorp e Zalewski esterni di centrocampo con Sergio Oliveira al centro con Cristante. Pellegrini dietro Abraham, con Zaniolo che invece va verso la partenza dalla panchina a causa di un affaticamento muscolare: spazio a Felix.

VENEZIA – Il Venezia risponde con Maenpaa tra i pali e il trio difensivo Svoboda-Caldara-Ceccaroni (quest’ultimo è stato operato a un polso, giocherà con un tutore). Mateju e Haps larghi, con il rientrante Ampadu e Vacca nel cerchio di centrocampo insieme a Cuisance. Henry terminale avanzato supportato da Aramu.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Oliveira, Zalewski; Felix, Pellegrini; Abraham.

VENEZIA (3-5-2): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Ampadu, Vacca, Cuisance, Haps; Aramu, Henry.

Arbitro: SOZZA Assistenti: LO CICERO – GALETTO IV Uomo: MINELLI VAR: DI PAOLO AVAR: DI MARTINO

DOVE VEDERLA – La sfida tra Roma e Venezia sarà in esclusiva sulla piattaforma di DAZN.

SiamoLaRoma è un supplemento alla testata giornalistica TIFOSIINRETE, iscritto al registro stampa presso il Tribunale di Terni con autorizzazione n. 7 del 22/10 /2018 Copyright © Tifosinrete - PagineSì! S.p.A. – P.Iva 01220990558 – Impostazioni tracciamento – Privacy Policy e Cookies Policy – Contatti – Disclaimer