Rihanna partorisce: guarda tutti e 31 i suoi abiti da gravidanza - Tebigeek

2022-05-21 03:07:38 By : Mr. Tiger Sanray

Altro su: rihanna Chris Brown si congratula con Rihanna e A$AP Rocky per la nascita del bambino Rihanna partorisce, dà il benvenuto al primo bambino con il fidanzato A$AP Rocky Rihanna rivela la sua routine di cura della pelle in gravidanza: Acquista tutti i prodotti Rihanna incinta brilla in top trasparente e gonna con A$AP Rocky

Lascia che sia Rihanna a riscrivere completamente le regole della moda premaman.

L’esperta di stile Bad Gal – che ha accolto il suo primo figlio, un maschietto, con il partner A$AP Rocky il 13 maggio 2022 – è uscita con un look da pancione dopo la successiva durante la gravidanza, da una Dior completamente nera vestito alla settimana della moda di Parigi per uno scintillante set Coperni argento per una festa di Fenty Beauty.

“Quando ho scoperto di essere incinta, ho pensato tra me e me, non c’è modo che io vada a fare shopping in nessun corridoio della maternità”, ha detto alla rivista la star della copertina di Vogue del maggio 2022.

“Mi dispiace, è troppo divertente vestirsi bene. Non lascerò che quella parte scompaia perché il mio corpo sta cambiando”.

Ma i suoi abiti audaci che incorniciavano la pancia erano molto più che divertirsi.

“Spero che siamo stati in grado di ridefinire ciò che è considerato ‘decente’ per le donne incinte”, ha detto a Vogue. “Il mio corpo sta facendo cose incredibili in questo momento e non me ne vergognerò. Questa volta dovrebbe sembrare celebrativo. Perché dovresti nascondere la tua gravidanza?”

Di seguito, guarda tutti gli incredibili momenti della moda premaman del magnate della moda e della bellezza.

31 gennaio: Pretty (e incinta) in rosa DIGGZY/SHUTTERSTOCK

Rihanna ha mandato i fan in delirio quando ha mostrato il suo pancione per la prima volta in un piumino rosa vintage Chanel a un bottone in stile sans shirt. Ha abbinato il pezzo raro con jeans Vetements strappati, una colorata collana con croce Christian Lacroix di Archive Vintage, una cintura vintage con catena Chanel e gioielli aggiuntivi di Vintage di Misty e Briony Raymond.

6 febbraio: Tutti allacciati DIGGZY/SHUTTERSTOCK

Nessun nascondiglio qui! Il vincitore del Grammy ha mostrato un po’ di pelle in un cardigan con lacci di Jean Paul Gaultier e leggings con staffa The Attico, accessoriato con décolleté Jimmy Choo, occhiali da sole Balenciaga e un reggiseno di diamanti Jacquie Aiche che vale ben cinque cifre.

Parla di un flashback di moda: il crop top Fendi bordato di pelliccia della star, i jeans a vita bassa, il cappotto Roberto Cavalli vintage patchwork, la bisaccia Dior e il cappello trucker mimetico sembravano usciti dagli anni 2000.

“L’urto è ora il punto focale”, lo stilista di Rihanna, Jahleel Weaver, ha detto a Vogue dell’attuale approccio della coppia alla pianificazione dei look. “Questo è il suo attributo principale al momento, e mettiamolo in evidenza nel miglior modo possibile.”

11 febbraio: arcobaleno luminoso Getty Images per Fenty Beauty &

A un evento di Fenty Beauty a Los Angeles, tutti gli occhi erano puntati sulla mega-famosa futura mamma in questo outfit personalizzato di The Attico composto da fili colorati di paillettes. Rihanna ha parlato del suo approccio audace allo stile di gravidanza alla festa, dicendo a People che si sta “godendo” la “sfida” di vestire la sua figura mutevole.

“Mi piace non dovermi preoccupare di coprirmi la pancia”, ha detto. “Se mi sento un po’ paffuto, è come, qualunque cosa! È un bambino!”

12 febbraio: Lady in rosso TPG / BACKGRID

La star probabilmente ha fermato il traffico con il look Alaïa in pelle scarlatta e i sandali Amina Muaddi abbinati che ha scelto per l’apertura del negozio Savage X Fenty a Los Angeles.

13 febbraio: Style touchdown ALEXJR / BACKGRID

In vista del Super Bowl, Rihanna ha mostrato il suo sostegno ai LA Rams indossando i colori della squadra: un cappuccio blu di Balenciaga e un giubbotto bomber bordato di pelliccia sintetica gialla e sovrapposto a una maglietta sportiva di Jetpack Homme, per essere precisi.

15 febbraio: Heart couture iamKevinWong.com / BACKGRID

Per un’uscita subito dopo San Valentino, la star si è appoggiata al tema riportando la sua iconica pelliccia Saint Laurent a forma di cuore da $ 15.500, questa volta vestendola con una maglia dei Bulls e pantaloni Vetements rattoppati.

Mentre era a New York City, il Bad Gal ha indossato un pile Vetements con stampa leopardata e pantaloni della tuta Awake, aggiungendo un cappellino da baseball R13 e sabot Saint Laurent pelosi per un impatto extra.

18 febbraio: Go Mets North Woods / BACKGRID

Ha fatto il tifo per la sua squadra di baseball preferita con una maglietta vintage dei Mets, jeans Martine Rose tempestati di strass e scarpe con tacco Amina Muaddi altrettanto luccicanti.

25 febbraio: Gucci glam Getty Images per Gucci

Per assistere alla sfilata dell’autunno 2022 di Gucci durante la settimana della moda di Milano, Rihanna ha sfoggiato un crop top in lattice, pantaloni con ricamo di drago, eco-pelliccia color lavanda e copricapo metallico del marchio di lusso, insieme a una gigantesca croce Briony Raymond sfavillante.

25 febbraio: Febbre da discoteca Getty Images

Per l’afterparty del marchio, ha scambiato top e pantaloni con un LBD trasparente, impreziosito dal logo, estratto dagli archivi Gucci.

28 febbraio: Getty Images appassionato di pesca

Insieme a Rocky in prima fila alla sfilata di Off-White, Rihanna ha scelto un tubino in pelle dell’etichetta, che ha indossato sotto un maxi cappotto Diesel in montone della stessa tonalità. Il suo fidanzato rapper si è persino coordinato con un suo look in pelle.

1 marzo: Corbis puro genio tramite Getty Images

È facile capire perché l’abito Dior totalmente trasparente che Rihanna ha indossato alla sfilata della casa di moda è diventato virale in pochi minuti.

“Per me quell’abito è in realtà la cosa più vicina ai vestiti premaman che ho indossato finora”, ha detto a Vogue. “E non avevamo davvero fatto la signora per tutto il tempo. Quindi ero tipo, Facciamola signora!

Per quanto riguarda quel perizoma con cinturino Savage X Fenty? “Ascolta”, ha scherzato, “avrebbero visto le mie mutandine a prescindere. Quindi è meglio che siano miei”.

4 marzo: fantastici ritagli Rihanna/Instagram

Tra uno spettacolo e l’altro, ha posato a Parigi con una tuta turchese di Stella McCartney che le ha permesso di lavorare, lavorare, lavorare, lavorare, lavorare in quel modo.

5 marzo: Rihanna/Instagram in bundle

Questo completo Y/Project tutto sherpa è fondamentalmente come uno stivale Ugg per tutto il corpo.

10 marzo: Stoianov-Spot-Lese in pelle di serpente sexy / BACKGRID

Non molte mamme in attesa che sappiamo andrebbero a un pranzo nei giorni feriali con un gilet di pitone, un bikini e stivali da cowboy, ma poi di nuovo, non molte mamme in attesa sono Rihanna.

Ha accessoriato con un bracciale a polsino Briony Raymond dorato con impresso sia lei che i segni zodiacali di Rocky.

12 marzo: risplendi come un diamante Getty Images per Fenty Beauty di

La superstar ha sfoggiato un top corto Coperni argento personalizzato e una maxi gonna scintillante per celebrare il lancio di Fenty Beauty all’Ulta, sfoggiando il pancione con una catena di diamanti Messika sul ventre.

12 marzo: Moto mama TPG / BACKGRID

Ha fatto come una ragazza da motociclista con una giacca di pelle e una micro minigonna di Alexander Wang, insieme a un reggiseno di cristallo dello stesso designer. Gli stivali Amina Muaddi alti fino alla coscia, le tonalità Coperni x Gentle Monster e i diamanti di Neil Lane e Nikos Koulis hanno completato l’ensemble spigoloso.

“Il miglior stile di gravidanza di sempre!!!” Kim Kardashian ha scritto del look su Instagram e non potremmo essere più d’accordo.

14 marzo: Vivere il sogno TPG / BACKGRID

Dopo una corsa di Target per raccogliere dei vestiti per bambini, Rihanna ha indossato una felpa con cappuccio Awake aerografata, un giubbotto in shearling vintage Walter Davoucci, una minigonna glitterata di The Attico e dei tacchi Amina Muaddi.

Una pelliccia Dior vintage impunturata, un vestito Knwls con stampa di gatti, sandali Manolo Blahnik con cinturino e tanti diamanti per un look da sera perfetto per le fusa.

23 marzo: Tulle time DUTCH, KHROME/SPLASH NEWS / BACK

L’abito Simone Rocha in tulle bordato di pizzo di Rihanna sembrava leggero come una piuma, mentre le sue Nike x Union Air Jordan hanno portato il look con i piedi per terra. Indossava anche un braccialetto con charm Annoushka da $ 51.991 di Rocky che potrebbe offrire indizi sulla sua data di scadenza: include uno smeraldo, la pietra portafortuna di maggio.

25 marzo: Leggi tra le righe iamKevinWong.com / BACKGRID

Per un viaggio di shopping a tarda notte da Couture Kids a Los Angeles, ha indossato una camicia Alexander Wang rosa pallido a righe di cristalli, calzini Miu Miu con paillettes e sabot Saint Laurent in pelliccia di visone, aumentando ulteriormente lo splendore con una abbagliante borsa “Hourglass” di Balenciaga.

27 marzo: l’opulenza degli Oscar Rihanna/Instagram

Dopo gli Academy Awards, Rihanna è rimasta sbalordita in un abito Haute Couture Valentino con paillettes trasparente e reggiseno a fascia all’afterparty di Beyoncé e Jay-Z. I gioielli di Wilfredo Rosado e Repossi sono serviti come ciliegina sulla torta.

Ti sfidiamo a guardare questo look Saint Laurent con piume rosa senza sorridere. Semplicemente non è possibile!

Il top corto Alaïa a coste simile al denim di Rihanna e la maxi gonna abbinata erano il mix perfetto di sexy e sportivo, specialmente abbinati ad Adidas e un cappellino da baseball abbinato.

8 aprile: sogni d’oro iamKevinWong.com / BACKGRID

Ha dato una nuova svolta al pigiama con un top Alaïa vintage di seta, boxer Alexander Wang e borsa Balenciaga ingioiellata con Nike Dunk altrettanto scintillanti.

11 aprile: Foxy lady NGRE / BACKGRID

Sembra proprio che la ragazza cattiva stia insinuando che sta per avere una ragazza; il suo ultimo look tutto rosa includeva una bralette in spugna di Bottega Veneta, i jeans Vetements, le décolleté Amina Muaddi e una stola vintage in pelliccia di volpe vintage John Galliano, tutti nella stessa tonalità rosata.

12 aprile: la cover girl Annie Leibovitz

La prima copertina di Vogue del bambino! Rihanna è in testa al numero di maggio 2022 della Bibbia della moda con una tuta di pizzo rovente, guanti e scarpe con i tacchi di Alaïa, uno dei tanti favolosi look firmati che ha modellato per la rivista.

18 aprile: legato alle Barbados @C.Pitt/S.king/246Paps / BACKGRI

Ad aprile, la coppia ha fatto un viaggio – forse una luna di bambino – nel paese natale di Rih, le Barbados, per un po’ di R&R tra le voci sulla rottura. I due hanno dimostrato di essere ancora sexy e pesanti, con la cantante che ha indossato il suo vestito Dundas con lacci più sexy per l’appuntamento serale.

22 aprile: ragazza in spiaggia BACKGRID

Mentre era alle Barbados, la Bad Gal è scesa in spiaggia, scintillando in un bikini di paillettes con una minigonna abbinata e abbaglianti collane di diamanti.

24 aprile: Pelle e scintillii PhotosByDutch / SplashNews.com

Sulla via del ritorno dalle Barbados, A$AP Rocky è stato arrestato al LAX in relazione a una sparatoria avvenuta nel 2021. Dopo che l’incidente è stato risolto, la coppia si è recata nel loro ristorante preferito, Giorgio Baldi, per una cena rilassante. Rihanna ha brillato con un reggiseno Saint Laurent, boxer ricoperti di cristalli di Alexander Wang e una abbottonatura bianca decorata (lasciata sbottonata, ovviamente).

9 maggio: Il conto alla rovescia finale BACKGRID

Meno di due settimane prima di dare alla luce il suo bambino, Rihanna ha incontrato ancora una volta Giorgio Baldi con Rocky nel suo look premaman forse più accattivante: un top corto in rete argentata e una minigonna abbinata con cintura di Miu Miu, sovrapposta a un reggiseno di raso e biancheria intima. Ha persino coperto la protuberanza di glitter per il corpo: per brillare meglio come un diamante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.