Nascondere il reggipetto se indossiamo abiti a schiena scoperta sarà semplicissimo anche senza push up - Proiezioni di Borsa

2022-07-23 01:50:54 By : Mr. Pooda Wang

In estate la moda si fa sempre più audace e ci concediamo anche dei capi più scollati. Ne sono un esempio gli abiti con scollatura sulla schiena. È davvero brutto indossare una blusa con modello a pipistrello con l’allacciatura del reggipetto ben visibile. In questo articolo troveremo alcune idee furbe per camuffare il reggipetto senza l’aiuto di ago e filo.

Per indossare abiti a schiena scoperta avremo diverse soluzioni:

Se abbiamo un vestito che prevede lo scollo all’americana con spalle scoperte ecco come fare. Quale rimedio d’emergenza potremmo utilizzare una spallina staccabile. Stacchiamo l’altra spallina dal passante perché ne avremo bisogno solo una. Ora estendiamo al massimo l’elastico della spallina rimasta. Passiamola poi dietro al collo e poi la facciamo scendere sulla scapola opposta. Ora fissiamo l’estremità al passante del reggipetto che teneva l’altra spallina.

Avremo quindi ottenuto un modello di reggipetto senza le spalline laterali. Potremo quindi indossare, senza problema alcuno, abiti o canotte con scollatura all’americana.

Altra idea furba consiste nell’utilizzare una graffetta. Ebbene, possiamo tirare le due spalline laterali verso il centro, dove abbiamo lo sterno e poi fermarle con una graffetta da ufficio.

Nascondere il reggipetto se indossiamo abiti a schiena scoperta è davvero fondamentale per un look da spiaggia perfetto.

Lasciamo nell’armadio pantaloni palazzo o pinocchietti colorati perché tutti nell’estate 2022 seguiranno questa moda in spiaggia ed in città

Help desk servizioclienti[@]proiezionidiborsa.com