• Partita: Roma-Venezia • Data: sabato 14 maggio 2022 • Orario: 20:45 • Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 251) • Streaming: DAZN, SkyGo, NOW
La Roma saluta il suo pubblico. I giallorossi ospitano il Venezia nell'ultima gara stagionale all'Olimpico, la penultima del campionato.
Dopo il ko di Firenze, la squadra di Mourinho ha bisogno di una vittoria per rimanere attaccata al treno di squadre in lotta per un posto in Europa il prossimo anno.
Segui Roma-Venezia su DAZN. Attiva ora
Nella capitale invece il Venezia arriva con l'ultima chance per poter raccogliere punti e rimettersi in corsa per la corsa alla salvezza. Un ko all'Olimpico si tradurrebbe in retrocessione matematica per i lagunari.
Tutto sulla partita: dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.
La partita di campionato tra Roma e Venezia si disputerà sabato 14 maggio 2022 allo stadio Olimpico di Roma. Calcio d'inizio alle ore 20:45.
Per assistere all'incontro in tv ci sono due possibilità. La prima è rappresentata da DAZN, collegandosi all'app della piattaforma sulle smart tv di ultima generazione, ricorrendo a una console come Xbox o Playstation o infine usando un dispositivo come Amazon Fire Stick Tv o Google Chromecast.
La seconda alternativa è Sky, che manderà in onda le immagini dell'incontro sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport Calcio e sul numero 251 del satellite.
La partita è visibile in streaming su DAZN, collegandosi da pc fisso al sito ufficiale della piattaforma oppure scaricando l'app su smartphone e tablet.
Stesso procedimento per gli abbonati Sky, tramite SkyGo. Infine c'è NOW, servizio streaming on demand di Sky.
Su DAZN saranno Riccardo Mancini ed Emanuele Giaccherini a commentare la gara; per Sky, invece, telecronisti Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.
Roma-Venezia potrete seguirla anche su Goal, attraverso la nostra diretta testuale: dal prepartita alle formazioni ufficiali, fino al racconto delle azioni salienti del match.
Mourinho fa poco turnover: in campo Kumbulla al posto dello squalificato Mancini. Per il resto Rui Patricio in porta, Ibanez e Smalling a completare la difesa. Karsdorp e Zalewski esterni di centrocampo con Sergio Oliveira al centro con Cristante. Zaniolo e Pellegrini dietro Abraham.
Il Venezia risponde con Maenpaa tra i pali e il trio difensivo Svoboda-Caldara-Ceccaroni (quest'ultimo è stato operato a un polso, giocherà con un tutore). Mateju e Haps larghi, con il rientrante Ampadu e Vacca nel cerchio di centrocampo insieme a Cuisance. Henry terminale avanzato supportato da Aramu.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Oliveira, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham.
VENEZIA (3-5-2): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Ampadu, Vacca, Cuisance, Haps; Aramu, Henry.
Copyright © 2022 Goal (Italia) Tutti i diritti riservati. Le informazioni contenute su Goal (Italia) non possono essere pubblicate, diffuse, riscritte o ridistribuite senza previa autorizzazione scritta di Goal (Italia)