Adriana Lima mostra il pancione a Cannes in un abito sensuale

2022-05-28 21:41:08 By : Mr. Karl Chen

Home / News & Gossip / Star & Gossip / La moda delle star

Adriana Lima ha lasciato tutti a bocca aperta sul tappeto rosso di Cannes 2022 per la prima del film "Elvis". La top model, all'ottavo mese di gravidanza, ha mostrato tutta la sensualità e dolcezza di una futura mamma con un accessorio molto prezioso: l'abbraccio del suo compagno Andre Lemmers.

Adriana Lima a Cannes 2022 non è passata inosservata e, questa volta, per una ragione in più oltre la sua indiscutibile bellezza che l'ha resa una delle top model più desiderate al mondo. A 40 anni la top aspetta il suo terzo figlio dal produttore cinematografico Andre Lemmers che, dobbiamo dirlo, sul tappeto rosso non l'ha lasciata da sola un attimo mostrandosi attento e super innamorato della compagna. Dopo lo splendido abito nero di Balmain indossato per la prima di Top Gun: Maverick, Adriana per sfilare sul tappeto rosso ha scelto ancora un abito vintage cut-out di Nicolas Jebran che l'ha resa super sexy con il suo pancione di otto mesi mostrato con fierezza. Dall'inizio della 75esima edizione della kermesse, l'ex angelo di Victoria's Secret ha voluto lanciare un messaggio, proprio come Rihanna, ovvero quello di non nascondere il corpo che si trasforma in gravidanza. Un altro "tabù" che anche Adriana ha voluto rompere e non c'era occasione migliore di quella di Cannes davanti ai fotografi e al pubblico: possiamo sentirci sexy anche in gravidanza, anche all'ottavo mese.

Il tuo browser non può visualizzare questo video

A febbraio scorso, con un divertentissimo video su TikTok, l'ex "angelo" aveva annunciato di aspettare il terzo figlio, dopo Valentina, 12 anni, e Sienna, 10, avuti dall'ex marito: il cestista Marko Jarić. Una notizia bellissima per Adriana e il suo attuale compagno Andre Lemmers, con cui è in coppia dal 2021, che l'ha accompagnata a Cannes e che ha sfilato con lei sul tappeto rosso, pur lasciandole un momento (più di uno a dire il vero) per brillare sola davanti ai fotografi. Brillare è proprio l'aggettivo giusto per questa stupenda 40enne arrivata all'ottavo mese di gravidanza che ha scelto dei look che hanno messo in risalto il suo pancione: una vera dea che splendeva di luce propria. A partire dal vestito animalier di Roberto Cavalli che ha scelto per la serata Women in Motion Awards, la top model ha lasciato la lingerie in vista, scollatura profonda e cinturone di pelle: in questa serata Adriana brillava di luce propria. Per il primissimo tapis rouge della prima del film Top Gun: Maverick, sempre al fianco del suo Andre, la super top è stata un'altra visione: l'abito nero lungo di Balmain ampio con un oblò sulla pancia che rimaneva completamente scoperta. Come non poteva non avere gli occhi tutti per lei, ma soprattutto del compagno che la guardava in modo dolcissimo? Già da questi look il "paragone" con Rihanna è inevitabile: Adriana ha voluto seguire il cambio di rotta della cantante sui luoghi comuni della maternità e ha mostrato la pancia con abiti bellissimi, invece di camuffarsi dietro abiti premaman tradizionali. La moda per le future mamme sta cambiando e con l'ultimo abito scelto per la première mondiale del film Elvis, la Lima si è unita in questo coro di famose mum to be che vogliono far passare un messaggio rivoluzionario sovvertendo gli outfit classici da gravidanza. Ed è con uno scintillante abito vintage di Nicolas Jebran in color senape che ha catalizzato l'attenzione: un taglio cut-out sul pancione, maniche aperte e fluide che arrivavano a terra fino ai piedi, il tutto costellato di cristalli sulla scollatura e anche il ventre e i fianchi. Tocco finale: i bellissimi gioielli di Boucheron. L'abbraccio da dietro del suo compagno, il vestito scintillante e il viso raggiante di una mamma quasi al termine della sua gravidanza: Adriana è stata la più ammirata, una donna, una mamma super sexy che non ha certo limitato la sua femminilità.

Un post condiviso da Adriana Lima (@adrianalima)

In questi giorni Adriana ha condiviso i suoi outfit più belli su Instagram dove conta 14,4 MLN di followers, scatti bellissimi dei suoi ultimi lavori come la sua prima cover con il pancione su Elle Brasile. Sdoganato ormai lo "scandalo" di mostrarsi nude in copertina come aveva "osato" Demi Moore su Vanity Fair nel 1991, Adriana si è regalata questa foto magnifica con il pancione coperto solo da una cintura gioiello e il seno nascosto dai capelli mossi. Ai tempi della Moore era quasi una vergogna mostrarsi così, ma per fortuna la rivoluzione piano piano è iniziata, fino a esplodere ai giorni nostri. E scorrendo sul post di Adriana che mostra il suo outfit total black di Balmain, non si può non notare un hashtag e un ringraziamento speciale: "Grazie Rihanna per aver aperto le porte" #bellyout (panciafuori). In effetti, Rihanna e ora Adriana hanno mostrato al mondo come la moda premaman non è solo abiti larghi e candidi, ma anche glamour e super sexy. Il messaggio resta, però, sempre uno: soprattutto in gravidanza possiamo vestirci come vogliamo e non seguire nessun diktat, se non il nostro personale stile.